Servizio, impegno e qualità per gli ospiti
Fornire agli ospiti il miglior servizio è l'impegno che ogni albergatore Best Western Plus vive con attiva partecipazione: uniformare il servizio verso l'alto significa consolidare un'immagine unitaria di efficienza, qualità e cortesia.
Il controllo qualità Best Western è finalizzato a migliorare non solo il livello di pulizia e manutenzione delle strutture, ma soprattutto il tenore dei servizi offerti e l'attenzione posta nel soddisfare le esigenze del cliente. Ogni struttura deve essere dotata di standard minimi che garantiscano la soddisfazione delle diverse necessità degli ospiti.
- Per il riposo ed il relax si richiede l'insonorizzazione della camera, l'oscuramento totale, un televisore ed almeno un canale musicale.
- Per il lavoro si richiede una scrivania, una sedia, un punto luce, un accesso a Internet con tastiera e monitor o una presa modem o un sistema WI-FI.
- Per l'informazione e la sicurezza sono richiesti: notiziari in lingua inglese, una guida ai servizi offerti completa di istruzioni in caso di emergenza, porte con doppia chiusura e possibilmente chiave elettronica.
- Sono richiesti alcuni elementi in aggiunta a quelli essenziali: specchio a figura intera, doppio cestino gettacarta, carta intestata e buste, block-notes e penna, servizio the/caffè, orologio in camera, shampoo in flacone (non bustine), articoli di cortesia aggiuntivi, asciugacapelli e gancio appendiabiti nel bagno, oltre alla disponibilità di camere per non fumatori.
Il "Quality Control", imparziale e omogeneo, è una sorta di "garanzia" attuata nell'intento di migliorare insieme il servizio offerto.
D'altra parte le statistiche parlano chiaro: chi prova Best Western Plus ci ritorna!
L'Hotel Genova e i suoi riconoscimenti: qualità e garanzia