BEST WESTERN Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Massaggi SPA H14 - BW Hotel Genova a Torino

La nuova SPA del BEST WESTERN Hotel Genova di Torino è aperta agli ospiti dell'albergo ed ai clienti esterni. Da provare!

Massaggi... relax e benessere

Situata nel centro di Torino e aperta a tutti coloro che vogliono concedersi relax e benessere nel centro città la SPA Hquattordici propone una selezione accurata e professionale di massaggi tra i quali potrete sicuramente trovare quelli che fanno per voi.

 

Dai massaggi con le pietre calde a quelli rilassanti, i nostri professionisti del benessere potranno davvero rigenerarvi in ogni occasione.

 

Le nostre proposte:

Massaggi circolatori

Tecnica di tipo occidentale che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna eliminando le tossine e migliorando l’ossigenazione dei tessuti.

 

Massaggi linfodrenanti

La tecnica del linfodrenaggio effettua manovre che, senza danneggiare le strutture dei capillari sanguigni e linfatici, smuovono e spingono la linfa dolcemente verso gli sblocchi naturali.

 

Massaggi connettivali

Principio riflessologico ed olistico: ogni stimolo viene recepito da tutte le zone del corpo fino alle più periferiche.

 

Massaggi parziali

Tecnica per riattivare la circolazione sanguigna che elimina il senso di pesantezza.

 

Massaggi al bambù
Tecnica esclusiva decontratturante, defaticante e drenante. Massaggio vigoroso biostimolante. Viene eseguito utilizzando speciali canne di bambù. L’effetto linfodrenante si abbina ai benefici della riflessologia generando ondate di benessere che, propagandosi in tutto il corpo, raggiungono lo spirito.

 

Massaggi hot stones

Antichissima tecnica utilizzata dalle tribù degli indiani nativi d’America. La tecnica utilizza pietre calde, nere, di origine vulcanica. Le pietre vengono fatte scivolare sul corpo con olio caldo ed il calore sprigiona energia. Garantisce il rilassamento della muscolatura, diminuisce la tensione, ha un effetto sedativo sul sistema nervoso e migliora la circolazione periferica, riattivando le percezioni sensoriali. Scenografico spettacolare indimenticabile.

 

Riflessologia plantare

Principio riflessologico ed olistico: ogni stimolo viene recepito da tutte le zone del corpo fino alle più periferiche.