BEST WESTERN Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Qualità BEST WESTERN - BW Hotel Genova a Torino

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Sito Ufficiale BW Hotel Genova Torino

Essere un albergo Best Western non e' per tutti...

Fornire agli ospiti il miglior servizio è l'impegno che ogni albergatore BEST WESTERN vive con attiva partecipazione: uniformare il servizio verso l'alto significa, infatti, consolidare un'immagine unitaria di efficienza, qualità e cortesia.

 

Il controllo qualità  BEST WESTERN è finalizzato a migliorare non solo il livello di pulizia e manutenzione delle strutture, ma soprattutto il tenore dei servizi offerti da ciascun albergo e l'attenzione posta nel soddisfare le esigenze del cliente.


Ogni struttura deve essere dotata di standard minimi che garantiscano di soddisfare le diverse necessità del cliente.


Per il riposo ed il relax, per esempio, si richiede l'insonorizzazione della camera, l'oscuramento totale, un televisore ed almeno un canale musicale.


Per il lavoro, si richiede una scrivania, una sedia, un punto luce, un accesso a Internet con tastiera e monitor o una presa modem o un sistema WI-FI.


Per l'informazione e la sicurezza sono richiesti: notiziari in lingua inglese, una guida ai servizi offerti completa di istruzioni in caso di emergenza, porte con doppia chiusura e possibilmente chiave elettronica.


Sono altresì richiesti alcuni elementi, in aggiunta a quelli essenziali come, ad esempio: specchio a figura intera, doppio cestino gettacarta, carta intestata e buste, block-notes e penna, servizio the/caffè, orologio in camera, shampoo in flacone (non bustine), articoli di cortesia aggiuntivi, asciugacapelli e gancio appendiabiti nel bagno, oltre alla disponibilità di camere per non fumatori.


Il "Quality Control", imparziale e omogeneo, è una sorta di "garanzia", attuata nell'intento di migliorare insieme il servizio offerto ai clienti.

D'altra parte le statistiche parlano chiaro: chi prova BEST WESTERN ci ritorna!