Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
Sei già Socio Best Western Rewards?
Inserisci qui il tuo numero di tessera
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Essere un albergo Best Western Plus non è per tutti...

Fornire agli ospiti il miglior servizio è l'impegno che ogni albergatore Best Western Plus vive con attiva partecipazione: uniformare il servizio verso l'alto significa, infatti, consolidare un'immagine unitaria di efficienza, qualità e cortesia.

 

Il controllo qualità Best Western è finalizzato a migliorare non solo il livello di pulizia e manutenzione delle strutture, ma soprattutto il tenore dei servizi offerti da ciascun albergo e l'attenzione posta nel soddisfare le esigenze del cliente.


Ogni struttura deve essere dotata di standard minimi che garantiscano di soddisfare le diverse necessità del cliente.


Per il riposo ed il relax, per esempio, si richiede l'insonorizzazione della camera, l'oscuramento totale, un televisore ed almeno un canale musicale.


Per il lavoro, si richiede una scrivania, una sedia, un punto luce, un accesso a Internet con tastiera e monitor o una presa modem o un sistema WI-FI.


Per l'informazione e la sicurezza sono richiesti: notiziari in lingua inglese, una guida ai servizi offerti completa di istruzioni in caso di emergenza, porte con doppia chiusura e possibilmente chiave elettronica.


Sono altresì richiesti alcuni elementi, in aggiunta a quelli essenziali come, ad esempio: specchio a figura intera, doppio cestino gettacarta, carta intestata e buste, block-notes e penna, servizio the/caffè, orologio in camera, shampoo in flacone (non bustine), articoli di cortesia aggiuntivi, asciugacapelli e gancio appendiabiti nel bagno, oltre alla disponibilità di camere per non fumatori.


Il "Quality Control", imparziale e omogeneo, è una sorta di "garanzia", attuata nell'intento di migliorare insieme il servizio offerto ai clienti.

D'altra parte le statistiche parlano chiaro: chi prova Best Western Plus ci ritorna!