BEST WESTERN PLUS Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

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Dicono di noi - BW PLUS Hotel Genova a Torino

Valutazione media
8,9
su 39 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,4
Servizi/Infrastrutture
8,7
Pulizia della camera
9,3
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,5
Breakfast
8,5

   
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Numero di questionari per pagina
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Pagina 1 di 2, questionari dal 1 al 25 di 39
lucia
(gruppo di amici)
Italia
22 febbraio 2015

  • Gentilezza e professionalità dello staff. Offerta servizi spa
Gregory
(viaggiatore singolo)
Corea del Sud
16 febbraio 2015

  • Check in and check out were speedy, efficient and friendly. Staff were happy to answer questions and give advice. I would like to thank Francesco especially for his assistance. I enjoyed my week at Hotel Genova and would definitely stay there again.
  • Nothing
Adolfo
(viaggiatore singolo)
Italia
07 gennaio 2015

  • The attention, the fast check in and check out and the facilities
  • The wi fi is too slow
Nadia
(viaggiatore singolo)
Italia
06 gennaio 2015

  • disponibilità del personale ad informazioni e accoglienza. spa: nuova igienica posizione e cura della struttura anche all'esterno che contribuisce al decoro urbano (difficile sempre nell'intorno delle stazioni)
  • rumore mattina presto per organizzazione pulizia stanze, potrebbe essere uno spunto di miglioramento, nel rispetto reciproco del lavoro degli uni e della vacanza per gli altri. E in ogni caso un holtel che sto consigliando a chi viaggia su Ge.
Stefano
(coppia giovane)
Italia
05 gennaio 2015

  • location, gentilezza
SERGIO
(coppia matura)
Italia
03 gennaio 2015

  • Abbiamo apprezzato la grande gentilezza e disponibilità di tutto lo staff .
  • Francamente non ce ne sono.
Edoardo Maria
(viaggiatore singolo)
Italia
03 gennaio 2015

  • Bagno freddo.
Federico
(coppia giovane)
Italia
31 dicembre 2014

  • Gentilezza cortesia e disponibilità dello staff.
  • Nulla
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
24 dicembre 2014

  • Abbiamo apprezzato tutto: la camera, la colazione e la gentilezza dello staff. Siamo stati benissimo e qualora dovessimo tornare a Torino, torneremmo sicuramente presso il vostro Hotel.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
17 dicembre 2014

  • non c'era molto caldo nella camera.
Anonimo
(coppia giovane)
Svizzera
16 dicembre 2014

  • The hotel is central, the staff was very welcoming and the renovated room was perfect. The only thing is thatch shower was leaking from the top but nothing major. I will defenetely stay here agai or recommend to a friend.
  • No.
Carlo
(famiglia con figli grandi)
Italia
10 dicembre 2014

  • Il personale alla reception, dotato di alta professionalità, cortesia e disponibilità. La prima colazione per la qualità. Inoltre, il personale di servizio per la disponibilità. Il personale di servizio ai piani per la professionalità; inoltre, trasmette all'ospite la sensazione di essere gradito. Bagno spazioso. In particolare, la cabina doccia ampia e confortevole.
GIULIA
(coppia giovane)
Italia
25 novembre 2014

  • Camera moderna arredata con gusto, personale gentilissimo, colazione top e nelle immediate vicinanze del centro
davide
(coppia giovane)
Italia
20 novembre 2014

  • Riscaldamento troppo alto sia in camera che nel resto dell'hotel
Benedetto
(gruppo di amici)
Italia
18 novembre 2014

  • La disponibilità e gentilezza del personale.
Fabienne
(viaggiatore singolo)
Belgio
31 ottobre 2014

  • Excellent welcome by the desk team
  • The room for the breakfast
Messerli
(viaggiatore singolo)
Svizzera
24 ottobre 2014

  • Just for one night only I have been at the Hotel Genova, I have Chosen it as very near to the Train Station, the Internet showed me enough informations about the Hotel and ist facilities so booked with you and I am ready to come once again as soon travelling to Torino.
  • The Breakfast room is slightly to cold from the ambiental Point of view, compared to the other Areas in the Hotel this Looks poor, unfortunatelly as everything else was fine and I would overlook this Point when being aagaion your guest, would miss it but come.

Risposta dell'hotel: Dear Customer, thank you for completing our questionnaire rating. Thank you for choosing our hotel. The breakfast room was recently renovated for both tables and chairs for the mise en place and it was decided to give her an aspect slightly more modern than the rest of the hotel. There are a further upgrading and then we hope to have again our guest to tell us what you think. Goodbye!
Philippe
(viaggiatore singolo)
Belgio
20 ottobre 2014

  • niente bagno

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente, grazie per aver compilato il nostro questionario. La camera a lei assegnata, come ogni camera dell'hotel, è dotata di bagno completamente accessoriato ove è sempre presente vasca da bagno o doccia. In occasione di un futuro soggiorno le consigliamo di contattare preventivamente la Reception e di richiedere una sistemazione conforme alle esigenze personali: li Staff sarà ben lieto di venirle incontro in modo da farle trascorrere un gradevole soggiorno. A presto!
Josef
(coppia matura)
Italia
15 ottobre 2014

  • Die moderne, gute Ausstattung des Hotels, sowie seine ausgezeichnete Lage. Der freundliche und hilfsbereite Staff.

Risposta dell'hotel: Sehr geehrter Kunde, vielen Dank für das Ausfüllen des Fragebogens und für die Marken ausgezeichnet. Wir freuen uns, zu wissen, dass die Leistungen und die Verfügbarkeit von Personal haben dazu beigetragen, das Leben im Hotel in der besten bringen den Aufenthalt und wir hoffen, Sie wieder zurück haben unser Gast. Auf Wiedersehen!
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
14 ottobre 2014

  • Doccia nella camera

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente, la ringraziamo per aver compilato il nostro questionario e per l'annotazione positiva riferita alla doccia. Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite, magari anche per provare un Percorso all'interno della SPA dell'hotel, qualora non ne avesse avuto modo. Attendiamo nuovi commenti, a presto!
Borrelli
(famiglia con figli piccoli)
Italia
06 ottobre 2014

  • Cortesia del personale, pulizia.

Risposta dell'hotel: Buongiorno Sig. Borrelli, la ringraziamo per aver risposto al nostro questionario. Ci fa molto piacere che il soggiorno sia trascorso piacevolmente, soprattutto avendo bimbi al seguito. Ci auguriamo di riavere lei e la sua famiglia nostri ospiti in futuro e per qualunque esigenza soprattutto riguardo ai piccoli non esiti a chiedere. Arrivederci!
Paul
(coppia matura)
Stati Uniti
26 settembre 2014

  • Breakfast buffet was good.
  • The air conditioning in the room did not work very well. We requested it to be repaired 3 times but nothing was done. Also the neighborhood did not seem safe. We would not stay at this hotel again. I think it is over rated.

Risposta dell'hotel: Dear Paul, we're sorry to hear that hardly will be pleased to again be our guest. The episode of the conditioner is unpleasant and unfortunately verify with certainty what happened today is difficult. Imagine there was a problem of lack of complete understanding of the situation by the Reception and for this we apologize. Please believe in the good faith of these words. We hope to have you back our guest in the future for them to renew our hospitality. Regards.
Andrea
(viaggiatore singolo)
Italia
21 settembre 2014

  • Disponibilità e cortesia
  • Nessuno

Risposta dell'hotel: Gentile Andrea, grazie per aver assegnato all'albergo dei punteggi favorevoli. Ci auguriamo abbia modo di tornare ad essere nostro ospite e con l'occasione la salutiamo cordialmente!
Anonimo
(coppia matura)
Malta
19 settembre 2014

  • We were there only for an overnight stay but would gladly return. Hotel was well located just in front of the main train station. Had several facilites including some we had no time to use. Room size was adequate and breakfast was good. Fast and competent service at reception during check-in and out.
  • Nothing too important though perhaps a degree of redecoration would be useful

Risposta dell'hotel: Dear Customer, thank you for filling out our satisfaction survey and for having awarded the hotel a favorable score. The wait for a new stay, see you soon!
Marco
(viaggiatore singolo)
Italia
15 settembre 2014

  • la cortesia del personale
  • il fancoil in camera era sommerso da DUE DITA di polvere! e la mattina per switchare l'erogazione della doccia (dal rubinetto al soffione) ho fatto una gran fatica: era tutto bloccato, incrostato di calcare!

Risposta dell'hotel: Gentile Marco, grazie per aver segnalato i problemi relativi al suo soggiorno. Ci rincresce tantissimo sapere che non ha goduto di un soggiorno totalmente soddisfacente. Ci auguriamo che abbia segnalato alla Reception l'accaduto contestualmente al soggiorno. In ogni caso verificheremo e la preghiamo, in occasione di un futuro pernottamento, di non mancare di far presente qualunque disservizio in modo da cercare di porvi rimedio immediatamente. La salutiamo e ci scusiamo nuovamente.