BEST WESTERN PLUS Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - BW PLUS Hotel Genova a Torino

Valutazione media
9,0
su 56 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,6
Servizi/Infrastrutture
9,0
Pulizia della camera
9,2
Comfort
8,9
Rapporto qualità/prezzo
8,6
Breakfast
8,6

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
123
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 3, questionari dal 1 al 25 di 56
DARIO
(gruppo di amici)
Italia
25 agosto 2015

  • La disponibilità dello staff, l'eleganza delle camere e l'ambiente rilassante della spa hanno reso il nostro weekend a Torino indimenticabile. Un grazie di cuore al direttore che non ci ha fatto sentire degli ospiti, ma degli amici. A presto
Raynald
(coppia matura)
Francia
21 agosto 2015

  • Localization.
  • Nothing.
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
15 agosto 2015

  • La cortesia e la professionalità dello staff.
Alessandro
(coppia giovane)
Italia
07 agosto 2015

  • Abbiamo apprezzato molto la cordialità e la disponibilità del personale, per non parlare della posizione, comoda sotto qualsiasi punto di vista. Per ultimo, il fatto di aver potuto pernottare in una delle stanze forse più belle dell'hotel, quella affrescata al secondo piano.
Wendy
(coppia matura)
Australia
04 agosto 2015

  • Front desk staff were particularly helpful. Nothing seemed to be a problem - they were really wonderful when it came to sorting out our bikes in the back garden area.
  • The showerhead was broken for a couple of days - not repaired and they didn't replace tea etc. The breakfast area was disorganised at times so that they frequently didn't replenish some components. What was there was of very good quality and plenty of it.
danny
(coppia matura)
Belgio
02 agosto 2015

  • we first had a room with airco not working well. the staff found an excellent solution for this (upgrade to better and nicer room without upgrade cost). THX for this
  • as mentioned, the airco in the first room, but This was solved quickly
Edmund
(coppia matura)
Paesi Bassi
23 luglio 2015

  • Friendly staff, location, spa
  • airconditioning could be better
Philippe
(coppia matura)
Francia
19 luglio 2015

  • every think was perfect
  • the only problem the room seems to have been a 'SMOKER room'
Andrea
(viaggiatore singolo)
Svizzera
16 luglio 2015

  • L'aria condizionata e la vicinanza alla stazione
  • La sala colazione era troppo affollata. E sarebbe meglio se non fosse nei sotterrani....
Enrico
(viaggiatore singolo)
Italia
10 luglio 2015

  • La palestra ... sono rimasto colpito.. ottima per chi non vuole rinunciare allo sport anche durante viaggi di lavoro
DAVIDE
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 luglio 2015

  • La comodità della posizione dell'albergo, la comodità della stanza e la gentilezza del personale
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Regno Unito
03 luglio 2015

  • Very nice room with an amazing shower!
GIORGIO
(viaggiatore singolo)
Italia
01 luglio 2015

  • tutto, e in particolare la camera; si verifica che ogni cosa è stata progettata e realizzata mettendosi nei panni dell'utente per rendergli tutto facile e confortevole
  • nessuno
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
30 giugno 2015

  • Colazione fantastica e gentilezza dello staff
LAROCHE
(coppia matura)
Francia
28 giugno 2015

  • Nous avons tout apprécié particulièrement la gentilesse du personnel et serviabilité. Une très bonne literie, chambre bien décorée, le calme, le balcon. Un très bel et bon hôtel que je recommanderai surtout que je tiens un blog en france quelque peu influent et je teste souvent des chambres en France.
  • Le miroir sur bras et grossissant dans la salle de bain placé trop haut Le wc placé trop près du bidet pour s'asseoir autrement tout était parfait
Angelo Pasquale
(viaggiatore singolo)
Italia
27 giugno 2015

  • Massaggiatrice brava, gentile e professionale. Personale gentilissimo.
  • Aria condizionata spenta in mattinata
lawrence
(coppia matura)
Stati Uniti
06 giugno 2015

  • the reception staff was helpful, knowledgeable, and friendly.
  • no.
Gianluca
(famiglia con figli piccoli)
Italia
04 giugno 2015

  • Dimensione e allestimento della stanza
andrea
(famiglia con figli grandi)
Italia
04 giugno 2015

  • Il terzo letto era una brandina scomoda
Alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
03 giugno 2015

  • la disponibilità di tutto il personale e l'eleganza degli ambienti.
Marina
(viaggiatore singolo)
Italia
23 maggio 2015

  • La gentilezza e la disponibilità dello staff.
  • L'impossibilità di tenere le finestre aperte, data la rumorosità della zona. Tuttavia gli infissi erano ottimamente isolati.
MARCO
(famiglia con figli grandi)
Italia
05 maggio 2015

  • Cortesia staff
  • Colazione triste e scarsa Camera piccola Nel complesso troppo caro
Anonimo
(coppia matura)
Italia
02 maggio 2015

  • la gentilezza e disponibilità del personale la silenziosità della camera
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
23 aprile 2015

  • Colazione molto varia e di qualità. La spa. Cortesia e disponibilità dello staff.
  • Bagno un po' piccolo. Orario della Spa, (che suggerirei di anticipare la mattina e ritardare la sera).
michele
(coppia giovane)
Italia
15 aprile 2015

  • La vasca idromassaggio in camera ed il comfort in generale
Gentile utente, vogliamo comunicarti che questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di siti terzi per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.
Se accedi a qualunque elemento sottostante a questo banner o clicchi la “X” presente all’interno dello stesso, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.
X