Hotel Genova Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - BW Plus Hotel Genova a Torino

Valutazione media
8,8
su 60 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,4
Servizi/Infrastrutture
9,0
Pulizia della camera
9,0
Comfort
8,7
Rapporto qualità/prezzo
8,6
Breakfast
8,4

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
123
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 3, questionari dal 1 al 25 di 60
CECCON
(famiglia con figli grandi)
Francia
21 agosto 2016

  • - The reception staff who is always ready to help. - Beds very comfortable - The SPA
  • nothing
DOMENICO
(coppia matura)
Italia
20 agosto 2016

  • Professionalità personale, pulizia locali, ottima colazione e Spa
  • Nessuno
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
02 agosto 2016

  • Abbiamo apprezzato la colazione Una camera bellissima e pulita Un caloroso benvenuto
Demetrio
(coppia giovane)
Austria
17 luglio 2016

  • We (young couple) stayed at the Genova for a week during our studying-holiday in Turin (delux room). The hotel staff was incredibly accommodating to all our requests. Initially we got a room which was not ideal for the purpose of our stay, however upon request for another option we were given to choose from three other rooms! We ended up choosing a beautiful room with high ceilings and an amazing terrace which was perfect for an early coffee or a late night glass of wine. Leonardo, Emilio and the whole reception team, as well as housekeeping and Jenny from breakfast, all went our of their way to make sure we had an great time! Thanks to all! Taking into account that we arrived/departed via train from Milan, the hotel was perfectly situated for our reconnaissance of Turin as it is walking distance to everything. On our last day we were sad we had to leave and when we arrived home we missed it.
  • There is nothing we did not like. The only observation is the signal quality of wifi/internet which could be better but is still acceptable.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
12 luglio 2016

  • Gentilezza personale. La Spa.
Ariano
(famiglia con figli grandi)
Italia
12 luglio 2016

  • CORDIALITA' DEL PERSONALE. VICINANZA MEZZI TRASPORTO.
Hugo
(famiglia con figli piccoli)
Uruguay
12 luglio 2016

  • The staff was very kind, specially the reception people
  • During the reservation process, I did not have the oportunity to access at a not refundable and cheaper fare.
Simone
(coppia giovane)
Italia
12 luglio 2016

  • Decisamente un ambiente accogliente, rilassante, ben fornito di tutto il necessario per rendere il soggiorno confortevole e con molti servizi
  • La colazione per i vegani, rispetto alla colazione tradizionale, offriva solamente frutta, pane, marmellata e latte di soya, mentre erano altrimenti disponibili dolci di ogni genere e colazione salata
James
(coppia matura)
Canada
05 luglio 2016

  • We stayed in June. Hotel had the air conditioning turned off. Staff told us to open our window. We were 1 floor up from train station and transit trains. We could not sleep.
luca
(coppia giovane)
Italia
23 maggio 2016

  • Cordialità del personale, servizi dell'hotel.
giuseppe
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 maggio 2016

  • ottimo personale
michele
(coppia matura)
Italia
12 maggio 2016

  • disponibilità, cortesia, educazione di tutto il personale.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Spagna
02 maggio 2016

  • The quality of the fixtures and fittings.
  • The room was too cold and the reception staff did not allow the room heating to be turned on. Certain public places like the dinning room were also a little on the cold side. Energy efficiency is one thing, comfort of people is another and you should allow anyone who requests it to have the heating turned on for a little while.
Elena
(coppia giovane)
Italia
27 aprile 2016

  • La telefonata ricevuta la mattina stessa,con la quale mi avete comunicato che la mia prenotazione non era valida, perché invece di usare una normale carta di credito ho utilizzato una Postepay. Durante la fase di prenotazione non era specificata la sua invalidità.
Elisa
(viaggiatore singolo)
Italia
27 aprile 2016

  • L'ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente un hotel da consigliare e da prendere di nuovo in considerazione per un altro viaggio a Torino.
GIOVANNI
(coppia matura)
Italia
23 aprile 2016

  • la stanza ottima spaziosa ben curata e la ottima colazione
  • purtroppo lavori di ristrutturazione disturbavano un poco
ANDREA
(coppia matura)
Italia
05 aprile 2016

  • Bella struttura, personale gentile, letti comodi.
  • Camera un po' piccola.
Simone
(coppia giovane)
Italia
05 aprile 2016

  • I caffè storici, l'educazione delle persone
  • Il personale del ricevimento è fantastico, ti fa sentire davvero a casa e da solo vale il massimo punteggio per l'albergo
Roberto
(coppia matura)
Italia
30 marzo 2016

  • La bellezza della struttura, la disponibilità e cortesia del personale, l'allestimento delle stanze, la collocazione dell'albergo. Sicuramente un tre stelle al top
Nicola
(coppia giovane)
Italia
24 marzo 2016

  • La cordialità del personale
Anonimo
(coppia matura)
Italia
02 marzo 2016

  • Vicinanza alla stazione e al centro
Massimo
(coppia matura)
Italia
01 marzo 2016

  • La posizione strategica !
  • La stanza assegnata era un po' piccola, ma dato la brevità del soggiorno era adeguata !
alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
23 febbraio 2016

  • albergo ben tenuto, personale molto gentile
Chiara
(famiglia con figli grandi)
Italia
12 febbraio 2016

  • la spa; la sala palestra; la vicinanza alla stazione
  • la pulizia nella hall non era impeccabile, un pò troppa polvere tra moquette e fiori finti
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
11 febbraio 2016

  • SPA e camera