BEST WESTERN PLUS Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - BW PLUS Hotel Genova a Torino

Valutazione media
8,9
su 68 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,5
Servizi/Infrastrutture
9,0
Pulizia della camera
9,1
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,5
Breakfast
8,4

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
123
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 3, questionari dal 1 al 25 di 68
GIOVANNI
(coppia matura)
Italia
23 aprile 2016

  • la stanza ottima spaziosa ben curata e la ottima colazione
  • purtroppo lavori di ristrutturazione disturbavano un poco
ANDREA
(coppia matura)
Italia
05 aprile 2016

  • Bella struttura, personale gentile, letti comodi.
  • Camera un po' piccola.
Simone
(coppia giovane)
Italia
05 aprile 2016

  • I caffè storici, l'educazione delle persone
  • Il personale del ricevimento è fantastico, ti fa sentire davvero a casa e da solo vale il massimo punteggio per l'albergo
Roberto
(coppia matura)
Italia
30 marzo 2016

  • La bellezza della struttura, la disponibilità e cortesia del personale, l'allestimento delle stanze, la collocazione dell'albergo. Sicuramente un tre stelle al top
Nicola
(coppia giovane)
Italia
24 marzo 2016

  • La cordialità del personale
Anonimo
(coppia matura)
Italia
02 marzo 2016

  • Vicinanza alla stazione e al centro
Massimo
(coppia matura)
Italia
01 marzo 2016

  • La posizione strategica !
  • La stanza assegnata era un po' piccola, ma dato la brevità del soggiorno era adeguata !
alessandro
(famiglia con figli piccoli)
Italia
23 febbraio 2016

  • albergo ben tenuto, personale molto gentile
Chiara
(famiglia con figli grandi)
Italia
12 febbraio 2016

  • la spa; la sala palestra; la vicinanza alla stazione
  • la pulizia nella hall non era impeccabile, un pò troppa polvere tra moquette e fiori finti
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
11 febbraio 2016

  • SPA e camera
SIMONE
(viaggiatore singolo)
Italia
28 gennaio 2016

  • spa
luca
(viaggiatore singolo)
Italia
27 gennaio 2016

  • cortesia dello staff
marc
(coppia matura)
Belgio
23 gennaio 2016

  • Friendly personnel; very clean hotel; nicely designed room; comfortable beds; quietness; excellent wellness; excellent breakfast; practical location in town; close to the stop of the SADEM shuttle bus to the airport
  • Everything was very fine. Remark: details about the guest are: "marc, Belgium" (and not "marc, United States"): see below
emanuele
(coppia giovane)
Italia
21 gennaio 2016

  • cortesia e gentilezza alla recption! buona accoglienza del personale nella SPA.!!
  • nel bar dell'hotel c'era poca disponibilità di bevande tra cui alcolici e analcolici, nel mini bar della junior suite vi erano solo 2 bottigliette d'acqua, credo fosse opportuno aggiungere altre bevande e snake! In sala breakfast l'accoglienza del personale lascia a desiderare, il buongiorno era un'optional per loro!!
ODETTA
(coppia matura)
Italia
18 gennaio 2016

  • La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, la pulizia
  • Il soffitto della camera troppo basso e mio marito ha battuto violentemente la testa....Benchè fosse una mansarda il soffitto basso era proprio vicino al letto...
Emiliano
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 gennaio 2016

  • Abbiamo apprezzato la struttura, la posizione e la cortesia
PHILIPPE
(famiglia con figli grandi)
Francia
05 gennaio 2016

  • the staff ; the great breakfast ; the room for three persons (all the beds perfect) the situation of this hotel, perfect to visit the center of TURIN and more with the trains/station
PATRIZIA
(gruppo di amici)
Italia
05 gennaio 2016

  • l'ottima accoglienza
  • nessuno
Andrea
(viaggiatore singolo)
Italia
30 dicembre 2015

  • Camera un po' rumorosa
MASSIMILIANO
(coppia matura)
Italia
26 dicembre 2015

  • la comodita della posizione, la cortesia del personale, la sistemazione della camera. L'Hotel è molto silenzioso e confortevole.
  • Nel bagno la doccia aveva l'idromassaggio rotto. la qualità delle colazione può essere migliorata. L'orario del termine della colazione dovrebbe essre ampliato.
Golaz
(coppia matura)
Svizzera
23 dicembre 2015

  • We really appreciated the Hotel Staff kindness.
  • The bed of the room 220 not really comfortable. Thank'you for change to 420 absolutely perfect.
Anonimo
(coppia matura)
Italia
21 dicembre 2015

  • Nella junior suite l' atmosfera ha soddisfatto pienamente le aspettative
Anonimo
(coppia matura)
Italia
17 dicembre 2015

  • Disponibilità e gentilezza del personale, la qualita del servizio colazione, l'arredamento funzionale e rinnovato
  • Impianto di riscaldamento non regolabile ( o spento e quindi al gelo o accesso con temperature di minimo 24 gradi e caldo secchissimo. Mancanza di alcune dotazioni minime nella toilette (es.ciabatte usa e getta).
paola
(gruppo di amici)
Italia
15 dicembre 2015

  • Gentilezza, pulizia, disponibilità dello staff. Molto carina la spa e ottima la colazione . Vicinissimo alla stazione.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
15 dicembre 2015

  • ho apprezzato l'estrema cortesia e professionalità degli addetti alla reception , l'ubicazione favorevole dell'hotel e la pulizia della camera .
  • dovreste curare di più il confort della sala colazione e la qualità del servizio colazione