BEST WESTERN Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - BW Hotel Genova a Torino

Valutazione media
8,8
su 43 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,3
Servizi/Infrastrutture
8,6
Pulizia della camera
9,1
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,5
Breakfast
8,5

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
12
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 2, questionari dal 1 al 25 di 43
claudia
(coppia giovane)
Italia
30 agosto 2014

  • ottima la posizione rispetto al centro ed ai servizi, bello l'albergo e le camere, buono il centro benessere, gentili e molto professionali il personale al ricevimento
  • niente
antonella
(famiglia con figli grandi)
Italia
26 agosto 2014

  • Ottima accoglienza e buona posizione
  • Nessuno
roberto
(coppia matura)
Italia
21 luglio 2014

  • La disponibilità, l'affabilità e la cortesia del personale, dagli addetti alla reception al falegname...insomma proprio tutti
  • L'albergo è comodo per chi come me viaggia in treno ma la vicinanza alla stazione è paradossalmente anche il limite della location. Spero che alla fine dei lavori di ristrutturazione della stazione anche gli spazi circostanti possano essere riqualificati adeguatamente. La presenza di poveri diseredati sotto il portico nelle vicinanze dell'albergo non è il massimo anche se personalmente sono portato a tollerare queste situazioni che mi rendono assai triste.
LUCIANO
(coppia matura)
Italia
01 luglio 2014

  • La gentilezza e disponibilità del personale tutto,in primis la reception,la posizione strategica e la vicinanza alla stazione;l'hotel in toto.
  • tutto perfetto
Roberto
(coppia matura)
Italia
12 maggio 2014

  • La comodità della struttura e il comfort offerto.
GABRIELLA
(coppia giovane)
Italia
09 maggio 2014

  • Non ci sono abbastanza tavoli a colazione per tutti ed in più quest'ultimi vengono puliti solo se fatto notare al personale. Sembra una mensa dove bisogna alzarsi di corsa appena finito di mangiare per far posto agli altri.
Teresa
(famiglia con figli piccoli)
Italia
07 maggio 2014

  • Cortesia del personale, pulizia della stanza
  • Stanza 524 un po' fredda, specie il bagno; colazione buona ma migliorabile (alcune brioche e cornetti non erano freschi)
Marco
(viaggiatore singolo)
Italia
05 maggio 2014

  • La gentilezza del personale
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Paesi Bassi
17 aprile 2014

  • Pleasant spacious room that had everything I needed, comfortable spacious bathroom, nice hotel lobby, friendly staff, all in all I had a very pleasant stay.
  • I think used towels were changed daily also when I had not put them on the floor to have them changed and would have liked to use them again

Risposta dell'hotel: Dear Customer, We are pleased to know that your stay is spent in a pleasant way, both for the accommodation and its facilities and friendliness of staff. Thank you for reporting on the towels. It 'also the custom at our hotel just replace them if placed on the floor by the customer. We will verify the incident immediately in order to consolidate the eco solidarity. Thanks again, see you soon!
sandra
(famiglia con figli piccoli)
Italia
08 aprile 2014

  • CORTESIA E COMPETENZA DEL PERSONALE, PRONTEZZA NELL'ACCOGLIERE LE RICHIESTE, CAMERE CONFORTEVOLI.
  • SI POTREBBE CONSIDERARE DI INSERIRE NEL BREAKFAST ALIMENTI PER CELIACI.

Risposta dell'hotel: Gentile Sandra, grazie per aver attribuito al soggiorno presso il nostro albergo il massimo del punteggio in tutte le categorie, ne siamo davvero onorati. Gli alimenti per celiaci (gallette di riso, wafer, biscotti, fette biscottate, cereali) sono quotidianamente disponibili per il breakfast, come anche pubblicizzato nel nostro sito internet, ma su richiesta. Le signore della Sala Colazioni sono sempre pronte ad andare incontro alle richieste e necessità particolari dei nostri ospiti ed in occasione di un futuro soggiorno, rivolgendosi a loro, avrà senz'altro modo di scegliere tra gli alimenti a disposizione. Ringraziandola ancora per la gentile recensione, la salutiamo con simpatia!
Giovanni
(famiglia con figli piccoli)
Italia
07 aprile 2014

  • Ottima disponibilita' ad andare incontro alle richieste (avevo chiesto una stanza tranquilla...), personale alla reception molto professionale ma senza essere asettico, disponibile inoltre a ogni richiesta di informazione...e in generale il comfort. Stanza davvero accogliente.
  • Ottima soddisfazione del soggiorno mio e della mia famiglia... unica cosa, forse per essere una tariffa prepagata era un po' alta...resta il fatto che se torno a Torino saro' lieto di tornare a trovarvi.

Risposta dell'hotel: Gentile Giovanni, la ringraziamo per aver attribuito dei punteggi così favorevoli al nostro albergo. Siamo lieti che il soggiorno sia trascorso piacevolmente per lei e la sua famiglia e ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite. Un caro saluto, a presto!
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
03 aprile 2014

  • La posizione centrale e i servizi in camera
  • La necessità di lasciare la camera entro le 13.30 per consentire la pulizia della stessa. Nel nostro caso siamo stati svegliati dalla reception che voleva sapere a che ora avremmo lasciato la stanza. Magari c'è chi è andato a dormire tardi e non vuole fare altro che dormire...

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente, ci fa piacere che il soggiorno trascorso presso il nostro albergo sia stato per lei gradevole. Di prassi il giorno della partenza la stanza va liberata entro le ore 12. Eventuali concessioni di allungamento dell'orario sono concesse, nei limiti del possibile, ma vanno preventivamente concordate con la Reception, che deve coordinare il rifacimento camere per consentire il successivo check-in alle ore 15 e che, senza informazioni da parte dell'ospite, deve necessariamente chiamarlo per conoscerne le intenzioni. In occasione di un futuro soggiorno le suggeriamo di interfacciarsi magari la sera prima della partenza con il Personale, in modo da non essere successivamente disturbato. La attendiamo per un nuovo soggiorno, a presto!
Luigi
(viaggiatore singolo)
Italia
19 marzo 2014

  • la camera posta al primo piano situata vicino alle scale dove i rumori si sentivano dando fastidio al riposo.

Risposta dell'hotel: Gentile Luigi, ci rincresce che il suo riposo sia stato turbato da alcuni rumori e ci scusiamo per l'accaduto. In questo periodo è in corso un cantiere per il rifacimento di due ascensori dell'hotel e può darsi che alcuni rumori provenienti da esso l'abbiano disturbata. Tali lavori vedranno però a breve la loro conclusione, donando all'albergo due nuove cabine di ultima generazione e più efficienti rispetto al passato. Torni a trovarci e ci dica cosa ne pensa, la aspettiamo!
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
08 marzo 2014

  • La disponibilità del personale.
  • Mah, forse il fatto di non avere un parcheggio riservato agli ospiti ( che comunque nel mio caso il problema è stato risolto dirottandomi presso il parcheggio dell' Holiday Inn.

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente, grazie per aver attribuito al nostro albergo dei punteggi così alti, ne siamo lusingati. Il parcheggio è una nota dolente per il nostro albergo: essendo in pieno centro città la disponibilità di posti auto è sempre difficoltosa. E' nostra cura cercare di aiutare gli ospiti in ogni modo, anche appoggiandoci alle strutture di altri colleghi come accaduto nel suo caso. Diversamente è disponibile un'autorimessa nelle vicinanze dell'hotel ove lasciare custodita la propria vettura, se lo si desidera. Ci auguriamo che i lavori di costruzione del parcheggio al di sotto della stazione Porta Nuova vedano presto la loro conclusione, in modo da poter consentire un'aumento dei parcheggi della zona. La salutiamo con simpatia, arrivederci!
Cornelis
(viaggiatore singolo)
Paesi Bassi
03 marzo 2014

  • no

Risposta dell'hotel: Dear Customer, Thank you for completing our questionnaire. At a future stay please do not hesitate to report any problem or malfunction at the reception desk, the staff will be happy to meet her to let her spend a happy holiday. Goodbye!
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
27 febbraio 2014

  • Bagno della camera con sanitari un po' scomodi (soprattutto il lavandino).

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente, grazie per aver compilato il nostro questionario. Ci rincresce che lei abbia trovato scomodo il lavandino. In occasione di un futuro soggiorno richieda tranquillamente un bagno dalla metratura più ampia, il Personale della Reception sarà lieto di cercare di accontentarla. Arrivederci!
Anonimo
(coppia matura)
Italia
26 febbraio 2014

  • Ottima posizione rispetto al centro della città

Risposta dell'hotel: Gentile Cliente, grazie per aver compilato il nostro questionario di gradimento. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno sia stato soddisfacente. Per qualunque esigenza o desiderio futuro non esiti a rivolgersi alla Reception: il Personale cercherà di esserle di supporto in ogni modo. Saluti!
Pietro
(gruppo di amici)
Italia
18 febbraio 2014

  • L 'imposta di soggiorno per le due stanze mi e' stato fatto pagare 2 volte: alla prenotazione, con addebito sulla carta di credito e poi nuovamente in contanti al momento del check-out. Non mi sembra corretto approfittare dei clienti. sia pure per piccole cifre ( in questo caso si trattava di € 4,60 per due stanze per una notte). Poiché certamente questi soldi non andranno nelle casse del comune di Torino, mi chiedo se non dovrò segnalare la cosa che certamente si ripete

Risposta dell'hotel: Buongiorno. L'imposta di soggiorno non è stata fatta pagare due volte: alla prenotazione è stato prelevato dalla sua carta di credito esclusivamente l'importo relativo al soggiorno, mentre la tassa comunale è stata fatta pagare in loco a soggiorno avvenuto. Non approfittiamo nella maniera più assoluta dei nostri clienti e troviamo a dir poco scorretta la superficialità con la quale ci rivolge tale grave accusa. I soldi della tassa di soggiorno vanno sempre a finire nelle casse del Comune di Torino, come riportato sulla ricevuta di pagamento lasciatale al momento della partenza. La invitiamo a controllare la copia in suo possesso ed a segnalare tranquillamente a chi lei crede tale fantomatico furto. Le consigliamo inoltre di valutare meglio in futuro la sede più opportuna nella quale esprimere insinuazioni così spiacevoli e diffamatorie: una telefonata di accertamento presso la nostra Reception avrebbe fugato qualunque dubbio mentre invece recensire pubblicamente il suo soggiorno con codeste calunnie non rende merito né a lei né al nostro onesto lavoro.
laura
(coppia matura)
Italia
13 febbraio 2014

  • cortesia competenza vicinanza al centro città

Risposta dell'hotel: Gentile Laura, facciamo fatica a trovare le parole per esprimerle la soddisfazione che proviamo nel vedere assegnati punteggi così alti. Grazie di cuore, siamo davvero felici che si sia trovata tanto bene e ci auguriamo di rivederla presto. La attendiamo, un carissimo saluto!
Claudio
(coppia giovane)
Italia
10 febbraio 2014

  • Ottima posizione, silenzioso, curato, pulito.

Risposta dell'hotel: Gentile Claudio, ci fa piacere leggere che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato gradevole. Chissà se ha già avuto modo di provare la SPA Hquattordici? Qualora ciò non fosse ancora avvenuto le consigliamo di provare un rilassante Percorso Hammam, per concedersi una pausa distensiva all'insegna del relax. Ci dica poi cosa ne pensa... la aspettiamo, arrivederci!
Guido
(viaggiatore singolo)
Italia
04 febbraio 2014

  • Il decoder della TV non funzionava e non è stato possibile sostituirlo

Risposta dell'hotel: Gentile Guido, la ringraziamo per la recensione. Ci dispiace per il decoder: purtroppo quando questi apparecchi si guastano bisogna attendere l'assistenza Sky per averne uno in sostituzione ed anche per noi è un disguido non indifferente perché non ci è in alcun modo possibile aiutare il cliente. Ci auguriamo che il fatto non pregiudichi il rapporto di fiducia e speriamo di riaverla presto nostro ospite. Cari saluti.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Finlandia
23 gennaio 2014

  • The room was clean and nice. The hotel has nice atmosphere.
  • My room (348) was very noisy. Some of my colleagues staying at the hotel had the same problem. It was particularly disturbing that strong sounds echoed around the hotel very early (6am) in the morning (Monday). Also, I was not fully satisfied about room temperature, bed & pillow.

Risposta dell'hotel: Dear Customer, we regret that not all aspects of his stay have it fulfilled. At a future stay we recommend that you ask at the reception desk assigning a room facing the interior courtyard, certainly more quiet and suitable for guests who are bothered by the noise. To read the temperature, and please report any discomfort at the reception desk: the staff will try to help in any way they possibly also by the change of room. Greetings.
Giuseppe
(coppia giovane)
Italia
21 gennaio 2014

  • La qualità della struttura e il rapporto qualità/prezzo. Colazione abbondante e di ottima qualità.
  • Nessun aspetto negativo.

Risposta dell'hotel: Gentile Giuseppe, grazie per i punteggi assegnati e per i complimenti. Chissà se ha avuto modo di provare la SPA dell'albergo... casomai ciò non fosse avvenuto le consigliamo di visitarla e di concedersi qualche meritato momento di relax. Ci dica poi cosa ne pensa, attendiamo nuovi commenti, a presto!
gennaro
(viaggiatore singolo)
Italia
20 gennaio 2014

  • la cortesia

Risposta dell'hotel: Gentile Gennaro, grazie per i punteggi assegnati al nostro albergo. Ci fa davvero piacere che la cortesia venga sottolineata tra gli aspetti che più le hanno dato soddisfazione. Torni presto a trovarci, Torino è ancora più bella in primavera, la aspettiamo!
Manuela
(coppia giovane)
Italia
06 gennaio 2014

  • Letto comodissimo, camera spaziosa, bagno di design, pavimento di legno.
  • La sala della colazione è forse l'elemento meno all'altezza del resto dell'Hotel per il fatto di non avere finestre ed essere un po' piccola. E' comunque una buona opzione avere il servizio in camera.

Risposta dell'hotel: Gentile Manuela, la ringraziamo per aver compilato il nostro questionario di gradimento. Ci fa piacere che la stanza sia stata molto apprezzata mentre ci rincresce che la Sala Colazioni abbia incontrato meno il suo favore: le dimensioni non sono ampissime, è vero, ma quando avrà modo di tornare a farci visita potrà notare diverse novità, date dalle installazioni a parete di una famosa creativa torinese. Visiti la nostra pagina FB (.facebook.com/Best.Western.Hotel.Genova) per dare un'occhiata e ci dica poi cosa ne pensa. Alla prossima!