Hotel Genova Torino Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - BW Plus Hotel Genova a Torino

Valutazione media
8,6
su 33 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
8,7
Comfort
8,6
Rapporto qualità/prezzo
8,2
Breakfast
8,2

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
12
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 2, questionari dal 1 al 25 di 33
heidi
(viaggiatore singolo)
Stati Uniti
07 aprile 2017

  • The front desk manager handled a problem I had with excellent hospitality and speed. He absolutely made my stay wonderful!
Andrea
(famiglia con figli piccoli)
Italia
28 marzo 2017

  • Struttura elegante, camere ottimamente arredate, letto e cuscini comodi, ottima terrazza privata.
  • Il bagno era senza finestre e apparentemente senza un sistema di ventilazione (era presente una presa sul soffitto ma non ho trovato alcun modo per far partire un'eventuale aspiratore); alcuni alimenti della colazione, come i salumi, non erano molto freschi.
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
03 marzo 2017

  • tutto
  • nessuno
Maria Novella
(coppia giovane)
Italia
21 febbraio 2017

  • Il personale del ricevimento è attento e cordiale.
  • La comunicazione in camera non è a mio parere esaustiva. Al ricevimento ci hanno detto che l'acqua era in omaggio, ma non hanno detto quante bottiglie (sembrava solo una) o una al giorno o tutti i giorni? Questa dell'acqua è un plus e un'attenzione che comunicherei meglio. Il cappuccino delle macchinette è pessimo, il secondo giorno l'abbiamo chiesto al personale.
Maurizio
(famiglia con figli grandi)
Italia
21 febbraio 2017

  • Le preferenze che avevamo richiesto all'atto della prenotazione ci sono state accordate. Il personale della reception è stato cordiale. Nell'insieme l'hotel è decisamente piacevole.
  • Ho trovato i cuscini molto duri e per me scomodi. Arrivati nella sala colazione, abbiamo trovato i tavoli liberi (già utilizzati dagli ospiti prima di noi) tutti ancora da sparecchiare. Inoltre, ho appreso dalle recensioni che era possibile richiedere cappuccino e bevande dalla cucina, ma non ci è stato detto. Comunque la colazione era di ottima qualità.
Tiziana
(coppia matura)
Italia
20 febbraio 2017

  • Tutto perfetto. Lo consigliero'!
ORIETTA
(coppia matura)
Italia
07 febbraio 2017

  • la gentilezza del personale e la posizione centralissima
Anonimo
(coppia giovane)
Italia
29 gennaio 2017

  • tranquillità pulizia cordialità
  • nessuno
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
15 gennaio 2017

  • ho apprezzato la colazione, la gentilezza alla reception e soprattutto la SPA.
  • La mancata pulizia della camera a causa di una riunione che, a detta della signora delle pulizie, le ha fatto perdere tempo.Cosi mi ha velocemente sostituito gli asciugamani e pulito il bagno in 5 minuti
Riccardo
(coppia giovane)
Italia
11 gennaio 2017

  • Cordialità del personale e posizione dell'Hotel in città.
  • Colazione carente se rapportata alla qualità dell'Hotel. Poca chiarezza nella descrizione delle camere dell'Hotel (nel mio caso ho scelto una Junior Suite con la convinzione che avrebbe avuto la vasca idromassaggio, come sembrava dalle foto sul sito).
matteo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 gennaio 2017

  • Tutto
Davide
(famiglia con figli piccoli)
Italia
28 dicembre 2016

  • Camera impeccabile, pulita e confortevole, con televisore enorme e SKY.
  • Avrei preferito una porta o altro per chiudere la doccia visto che la camera non era una semplice matrimoniale ma aveva il terzo letto. Ricezione Wi-Fi non velocissima ma probabilmente dovuto al fatto che era la camera più lontana e in fondo al corridoio.
Lorenzo Maria
(viaggiatore singolo)
Italia
18 dicembre 2016

  • La vicinanza alla stazione e al centro
  • Camera fatiscente, soprattutto per un 4 stelle Scarsa pulizia in camera (capelli sul piano del lavandino) Wifi appena funzionante Camera rumorosa (potevo tranquillamente seguire la conversazione degli ospiti nella camera a fianco relativamente alla perdita di una carta di identità) Il fatto che sopra abbiate scritto "Breakfast" invece di "Colazione"
Paolo
(coppia matura)
Italia
14 dicembre 2016

  • Ho apprezzato la cura delle camere, ma non la tipologia di camera assegnata (ultimo piano in sottotetto) non all'altezza della cifra pagata.
Gian Luca
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 dicembre 2016

  • Notevole Cortesia e disponibilità. Pulizia della camera e della struttura. Colazione abbondante ed assortita.
  • La zona SPA. Pulita ma non molto confortevole. Assenza di personale Costo aggiuntivo al soggiorno non adeguato al servizio.
Donatella
(viaggiatore singolo)
Italia
30 ottobre 2016

  • Ho avuto un problema con l'accesso a internet e , appena richiesto, mi è stato risolto.
Antonio
(coppia giovane)
Italia
14 ottobre 2016

  • La camera
Federica
(coppia giovane)
Italia
20 settembre 2016

  • Hotel confortevole, personale molto gentile e disponibile, servizi ottimi e pulizia garantita
Carlo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 settembre 2016

  • Per il nostro soggiorno abbiamo scelto una tripla deluxe e ne siamo rimasti a dir poco entusiasti! La camera era bellissima, grande, pulitissima e curata nei minimi particolari! Per non parlare dell'immensa doppia doccia dove i nostri piccoli si sono divertiti un mondo. Complimenti anche allo staff che è stato sempre cordialissimo e attento alle nostre esigenze/richieste. Davvero entusiasti del nostro soggiorno a Torino! Grazie.
  • Abbiamo gradito tutto alla grande! Faccio notare soltanto una stupidaggine che però andrebbe a mio avviso sistemata perchè potrebbe rivelarsi pericolosa: nella nostra stanza, il vetro che copre il tavolinetto del salotto non era "fisso", per cui con i bambini piccoli bisogna sempre fare molta attenzione, basterebbero 4 ventose credo.... Lo so é una stupidaggine, ma davvero non avevo nessun appunto da farVi.
CECCON
(famiglia con figli grandi)
Francia
21 agosto 2016

  • - The reception staff who is always ready to help. - Beds very comfortable - The SPA
  • nothing
DOMENICO
(coppia matura)
Italia
20 agosto 2016

  • Professionalità personale, pulizia locali, ottima colazione e Spa
  • Nessuno
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
02 agosto 2016

  • Abbiamo apprezzato la colazione Una camera bellissima e pulita Un caloroso benvenuto
Demetrio
(coppia giovane)
Austria
17 luglio 2016

  • We (young couple) stayed at the Genova for a week during our studying-holiday in Turin (delux room). The hotel staff was incredibly accommodating to all our requests. Initially we got a room which was not ideal for the purpose of our stay, however upon request for another option we were given to choose from three other rooms! We ended up choosing a beautiful room with high ceilings and an amazing terrace which was perfect for an early coffee or a late night glass of wine. Leonardo, Emilio and the whole reception team, as well as housekeeping and Jenny from breakfast, all went our of their way to make sure we had an great time! Thanks to all! Taking into account that we arrived/departed via train from Milan, the hotel was perfectly situated for our reconnaissance of Turin as it is walking distance to everything. On our last day we were sad we had to leave and when we arrived home we missed it.
  • There is nothing we did not like. The only observation is the signal quality of wifi/internet which could be better but is still acceptable.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
12 luglio 2016

  • Gentilezza personale. La Spa.
Ariano
(famiglia con figli grandi)
Italia
12 luglio 2016

  • CORDIALITA' DEL PERSONALE. VICINANZA MEZZI TRASPORTO.