Hotel Genova Torino Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Dicono di noi - BW Plus Hotel Genova a Torino

Valutazione media
8,7
su 39 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,1
Servizi/Infrastrutture
8,9
Pulizia della camera
8,9
Comfort
8,7
Rapporto qualità/prezzo
8,3
Breakfast
8,2

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
12
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 2, questionari dal 1 al 25 di 39
Riccardo
(coppia giovane)
Italia
11 gennaio 2017

  • Cordialità del personale e posizione dell'Hotel in città.
  • Colazione carente se rapportata alla qualità dell'Hotel. Poca chiarezza nella descrizione delle camere dell'Hotel (nel mio caso ho scelto una Junior Suite con la convinzione che avrebbe avuto la vasca idromassaggio, come sembrava dalle foto sul sito).
matteo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 gennaio 2017

  • Tutto
Davide
(famiglia con figli piccoli)
Italia
28 dicembre 2016

  • Camera impeccabile, pulita e confortevole, con televisore enorme e SKY.
  • Avrei preferito una porta o altro per chiudere la doccia visto che la camera non era una semplice matrimoniale ma aveva il terzo letto. Ricezione Wi-Fi non velocissima ma probabilmente dovuto al fatto che era la camera più lontana e in fondo al corridoio.
Lorenzo Maria
(viaggiatore singolo)
Italia
18 dicembre 2016

  • La vicinanza alla stazione e al centro
  • Camera fatiscente, soprattutto per un 4 stelle Scarsa pulizia in camera (capelli sul piano del lavandino) Wifi appena funzionante Camera rumorosa (potevo tranquillamente seguire la conversazione degli ospiti nella camera a fianco relativamente alla perdita di una carta di identità) Il fatto che sopra abbiate scritto "Breakfast" invece di "Colazione"
Paolo
(coppia matura)
Italia
14 dicembre 2016

  • Ho apprezzato la cura delle camere, ma non la tipologia di camera assegnata (ultimo piano in sottotetto) non all'altezza della cifra pagata.
Gian Luca
(famiglia con figli piccoli)
Italia
10 dicembre 2016

  • Notevole Cortesia e disponibilità. Pulizia della camera e della struttura. Colazione abbondante ed assortita.
  • La zona SPA. Pulita ma non molto confortevole. Assenza di personale Costo aggiuntivo al soggiorno non adeguato al servizio.
Donatella
(viaggiatore singolo)
Italia
30 ottobre 2016

  • Ho avuto un problema con l'accesso a internet e , appena richiesto, mi è stato risolto.
Antonio
(coppia giovane)
Italia
14 ottobre 2016

  • La camera
Federica
(coppia giovane)
Italia
20 settembre 2016

  • Hotel confortevole, personale molto gentile e disponibile, servizi ottimi e pulizia garantita
Carlo
(famiglia con figli piccoli)
Italia
02 settembre 2016

  • Per il nostro soggiorno abbiamo scelto una tripla deluxe e ne siamo rimasti a dir poco entusiasti! La camera era bellissima, grande, pulitissima e curata nei minimi particolari! Per non parlare dell'immensa doppia doccia dove i nostri piccoli si sono divertiti un mondo. Complimenti anche allo staff che è stato sempre cordialissimo e attento alle nostre esigenze/richieste. Davvero entusiasti del nostro soggiorno a Torino! Grazie.
  • Abbiamo gradito tutto alla grande! Faccio notare soltanto una stupidaggine che però andrebbe a mio avviso sistemata perchè potrebbe rivelarsi pericolosa: nella nostra stanza, il vetro che copre il tavolinetto del salotto non era "fisso", per cui con i bambini piccoli bisogna sempre fare molta attenzione, basterebbero 4 ventose credo.... Lo so é una stupidaggine, ma davvero non avevo nessun appunto da farVi.
CECCON
(famiglia con figli grandi)
Francia
21 agosto 2016

  • - The reception staff who is always ready to help. - Beds very comfortable - The SPA
  • nothing
DOMENICO
(coppia matura)
Italia
20 agosto 2016

  • Professionalità personale, pulizia locali, ottima colazione e Spa
  • Nessuno
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
02 agosto 2016

  • Abbiamo apprezzato la colazione Una camera bellissima e pulita Un caloroso benvenuto
Demetrio
(coppia giovane)
Austria
17 luglio 2016

  • We (young couple) stayed at the Genova for a week during our studying-holiday in Turin (delux room). The hotel staff was incredibly accommodating to all our requests. Initially we got a room which was not ideal for the purpose of our stay, however upon request for another option we were given to choose from three other rooms! We ended up choosing a beautiful room with high ceilings and an amazing terrace which was perfect for an early coffee or a late night glass of wine. Leonardo, Emilio and the whole reception team, as well as housekeeping and Jenny from breakfast, all went our of their way to make sure we had an great time! Thanks to all! Taking into account that we arrived/departed via train from Milan, the hotel was perfectly situated for our reconnaissance of Turin as it is walking distance to everything. On our last day we were sad we had to leave and when we arrived home we missed it.
  • There is nothing we did not like. The only observation is the signal quality of wifi/internet which could be better but is still acceptable.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
12 luglio 2016

  • Gentilezza personale. La Spa.
Ariano
(famiglia con figli grandi)
Italia
12 luglio 2016

  • CORDIALITA' DEL PERSONALE. VICINANZA MEZZI TRASPORTO.
Hugo
(famiglia con figli piccoli)
Uruguay
12 luglio 2016

  • The staff was very kind, specially the reception people
  • During the reservation process, I did not have the oportunity to access at a not refundable and cheaper fare.
Simone
(coppia giovane)
Italia
12 luglio 2016

  • Decisamente un ambiente accogliente, rilassante, ben fornito di tutto il necessario per rendere il soggiorno confortevole e con molti servizi
  • La colazione per i vegani, rispetto alla colazione tradizionale, offriva solamente frutta, pane, marmellata e latte di soya, mentre erano altrimenti disponibili dolci di ogni genere e colazione salata
James
(coppia matura)
Canada
05 luglio 2016

  • We stayed in June. Hotel had the air conditioning turned off. Staff told us to open our window. We were 1 floor up from train station and transit trains. We could not sleep.
luca
(coppia giovane)
Italia
23 maggio 2016

  • Cordialità del personale, servizi dell'hotel.
giuseppe
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 maggio 2016

  • ottimo personale
michele
(coppia matura)
Italia
12 maggio 2016

  • disponibilità, cortesia, educazione di tutto il personale.
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Spagna
02 maggio 2016

  • The quality of the fixtures and fittings.
  • The room was too cold and the reception staff did not allow the room heating to be turned on. Certain public places like the dinning room were also a little on the cold side. Energy efficiency is one thing, comfort of people is another and you should allow anyone who requests it to have the heating turned on for a little while.
Elena
(coppia giovane)
Italia
27 aprile 2016

  • La telefonata ricevuta la mattina stessa,con la quale mi avete comunicato che la mia prenotazione non era valida, perché invece di usare una normale carta di credito ho utilizzato una Postepay. Durante la fase di prenotazione non era specificata la sua invalidità.
Elisa
(viaggiatore singolo)
Italia
27 aprile 2016

  • L'ottimo rapporto qualità prezzo. Veramente un hotel da consigliare e da prendere di nuovo in considerazione per un altro viaggio a Torino.