BEST WESTERN Hotel Genova
Torino Hotel tre stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Domande frequenti - BW Hotel Genova a Torino

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

Sito Ufficiale BW Hotel Genova Torino

- A che ora è disponibile la camera?
E' nostra cura e premura cercare di offrire la camera ai nostri clienti al momento dell'arrivo.

- A che ora bisogna lasciare la stanza al momento della partenza?
Di norma la stanza deve essere lasciata entro le ore 12.00.
In casi particolari viene concessa la possibilità di prorogare tale termine.

- E' possibile lasciare i bagagli in hotel?
Il BEST WESTERN Hotel Genova dispone di un deposito bagagli a disposizione dei suoi clienti.

- A che ora viene servita la prima colazione?
La prima colazione viene servita in un'apposita sala dalle ore 07.00 alle 10.00. Negli stessi orari è possibile richiedere il servizio in camera. Dopo tale orario è disponibile il servizio bar.

- L'albergo ha un parcheggio?
Il BEST WESTERN Hotel Genova dispone di un parcheggio laterale rispetto all’ingresso. Essendo limitato nei posti non è prenotabile. Il parcheggio non è custodito. E' prevista una zona di carico e scarico lateralmente all'ingresso per agevolare la movimentazione dei bagagli.

- L’albergo dispone di un garage?
Il BEST WESTERN Hotel Genova non dispone di un garage al suo interno, ma a pochi passi dall'hotel c’è un
garage custodito convenzionato.

- Quale è la politica di cancellazione?
La camera può essere annullata entro le ore 12.00 del giorno d'arrivo senza il pagamento di alcuna penale, salvo i periodi di fiera o di alta stagionalità, nei quali tale termine è di 24 ore prima dell'arrivo.

- L'albergo ha un Business Service?
Il Ricevimento del BEST WESTERN Hotel Genova è a disposizione per effettuare fotocopie, inviare-ricevere fax.

- L'albergo ha un servizio lavanderia?
Si, il servizio prevede il ritiro e la consegna in 12/24 ore, disponibile tutti i giorni esclusa la domenica.

- Quali sono le carte di credito accettate?

Sono accettate tutte le carte di credito maggiormente diffuse: American Express, Visa, Master Card, Diners.

- Si accettano animali?
Si, ma solo di piccola taglia.

- Dispositivi di sicurezza?
Il BEST WESTERN Hotel Genova è stato appena rimodernato utilizzando tutti materiali ignifughi come previsto dalla recente normativa antincendio. Le camere e gli spazi comuni sono dotati di sensori antincendio e porte taglia fuoco.